Pico Basket 1971 Mirandola
Pico basket home    Pico basket 1971 Mirandola    storia    Pico basket 1971 Mirandola    squadre    Pico basket 1971 Mirandola    galleria    Pico basket 1971 Mirandola    guestbook    Pico basket 1971 Mirandola    contatti    Pico basket 1971 Mirandola    link    Pico Basket
Immagine Pico basket 1971 Mirandola Immagine Pico basket 1971 Mirandola
Scopri le squadre   Lascia un commento   Vedi le foto
Pico Basket 1971 MirandolaCategorie


Pico Basket 1971 MirandolaStorico News
  ti trovi in News > ESORDIENTI E VINCENTI
Pico Basket 1971 MirandolaNews

ESORDIENTI E VINCENTI
SCRITTO DA pico basket 1971 IL 22 Marzo 2009   -   pubblicato in news

ESORDIENTI E VINCENTI

Si è conclusa la fase preliminare del campionato Esordienti della Provincia di Modena. 

I ragazzi guidati dal coach Morselli hanno potuto dimostrare il loro valore vincendo largamente tutte le partite disputate. Ancora più rilevante è il miglioramento dei nostri ragazzi sia sul piano individuale che collettivo, a dimostrazione che il lavoro serio svolto in palestra sotto la sapiente guida del Prof. Morselli ha portato i frutti sperati e forse anche qualcosa in più del previsto.

Il confronto con formazioni incontrate lo scorso anno ha messo in evidenza un cambio di marcia dei nostri ragazzi. Il loro impegno e la serietà dimostrati in allenamento sono stati confortati dai risultati ottenuti sul campo.

Ecco le cifre: otto vittorie su altrettante partite contro Piumazzo, Castelfranco, Formigine e Modena PSA, 476 punti fatti contro 156 subiti per una differenza in positivo di 314 (nella pagina /Squadre/Esordienti trovate i file con tutti i risultati e le classifiche dei tornei provinciali - cliccate sotto la foto).

 

Ringraziamo anche Giorgio Roncucci per il valido contributo dato all'allenatore nell'organizzazione del gruppo. 

 

Presto i nostri Esordienti dovranno affrontare nelle finali Provinciale le due migliori dell’altro girone. Precisamente il 9 e 10 maggio ospiteremo le Finali nella Palestra Montanari. Ci aspetta una sfida elettrizzante probabilmente contro il Fiorano e sicuramente contro il Nazareno di Carpi che ha vinto largamente l’altro girone.

Il nostro migliore in bocca al lupo a questo gruppo fantastico che ha raggiunto l'importante traguardo delle finali per il secondo anno consecutivo.

Pico Basket 1971