Pico Basket 1971 Mirandola
Pico basket home    Pico basket 1971 Mirandola    storia    Pico basket 1971 Mirandola    squadre    Pico basket 1971 Mirandola    galleria    Pico basket 1971 Mirandola    guestbook    Pico basket 1971 Mirandola    contatti    Pico basket 1971 Mirandola    link    Pico Basket
Immagine Pico basket 1971 Mirandola Immagine Pico basket 1971 Mirandola
Scopri le squadre   Lascia un commento   Vedi le foto
Pico Basket 1971 MirandolaCategorie


Pico Basket 1971 MirandolaStorico News
  ti trovi in News > E’ PARTITA UNA STAGIONE RICCA DI NOVITA’
Pico Basket 1971 MirandolaNews

E’ PARTITA UNA STAGIONE RICCA DI NOVITA’
SCRITTO DA pico basket 1971 IL 25 Ottobre 2008   -   pubblicato in news

E’ iniziata con l’esordio di sei nostri ragazzi nel campionato Under 17 di Elite una stagione ricca di novità (vedi notizia prec.).

Le maggiori novità riguardano lo staff tecnico che si arricchisce di nuovi arrivi e di alcuni importanti rientri.

Antonello Morselli, fratello di Andrea responsabile del minibasket, che aveva già allenato i ragazzi mirandolesi, allena in coppia con Milos Markovic gli Under 14 e Under 15, gruppo numeroso e vivace.

Domani parte il campionato degli Under 19 guidati quest’anno da Roberto Basaglia con l'assistenza di Andrea Bighinati.

Sempre Roberto aiutato da Simone Esposito allenerà gli Under 17 Regionale. Anche Simone rientra nelle nostre palestre con rinnovato entusiasmo a lavorare per i nostri ragazzi.

Novità anche per il gruppo Under 13 che con una inedita coppia Stefano Testi e Angela Bertolasi, ci propone una ottima combinata per ribadire l’ormai consolidato rapporto con Cavezzo. Angela ha iniziato ad allenare i ragazzi di Cavezzo che si uniscono ai nostri ’96 per formare un altro numeroso gruppo.

Sempre da Cavezzo viene Michael Magagnoli che allena il gruppo di ragazze degli anni 96’-’97: il nostro settore femminile cerca di consolidarsi intorno a queste ragazze e ha bisogno del sostegno di genitori e amici.

La pratica del basket mirandolese al femminile ha l’eccezionale opportunità di vedere in campo un trio di stelle mirandolesi doc. Valeria Zanoli, Eleonora Costi e Erika Aleotti, le tre giocatrici attualmente impegnate nel campionato di serie A2, continuano a lavorare con noi per raccogliere nuove leve di giocatrici mirandolesi.

Erika ha iniziato il lavoro nelle scuole elementari dove si cercheranno nuovi appassionati bambini e bambine che vogliano divertirsi nel Minibasket. Daniele Galeotti cura la stessa attività nelle scuole delle frazioni.

Andrea Morselli, pilastro da decenni della nostra società,  continua a far divertire i nostri bimbi, sulle ali dell’entusiasmante Pico Camp 2008 di cui aspettiamo ricca raccolta di foto. Lo aiutano due validissimi giovani che sono Cesare Castellini e Luca Prandini.  

Un così ricco gruppo di allenatori verrà coordinato da un altro importante rientro fatto in sordina, quello di Danilo Testi, allenatore ricco di esperienze. 

Scarica l’organigramma completo della struttura tecnica della nostra società.

Vi compaiono anche i genitori che in qualità di dirigenti accompagnatori danno la propria disponibilità ad aiutare gli allenatori nelle tante piccole e grandi cose che servono a fare un buon lavoro. Speriamo che questi possano essere seguiti da altri volonterosi per rendere sempre più efficiente la nostra macchina organizzativa.

scarica allegato scarica allegato (29 KB)

Pico Basket 1971