Pico Basket 1971 Mirandola
Pico basket home    Pico basket 1971 Mirandola    storia    Pico basket 1971 Mirandola    squadre    Pico basket 1971 Mirandola    galleria    Pico basket 1971 Mirandola    guestbook    Pico basket 1971 Mirandola    contatti    Pico basket 1971 Mirandola    link    Pico Basket
Immagine Pico basket 1971 Mirandola Immagine Pico basket 1971 Mirandola
Scopri le squadre   Lascia un commento   Vedi le foto
Pico Basket 1971 MirandolaCategorie


Pico Basket 1971 MirandolaStorico News
  ti trovi in News > PICO e AVIS METTONO LA "QUINTA"
Pico Basket 1971 MirandolaNews

PICO e AVIS METTONO LA "QUINTA"
SCRITTO DA pico basket 1971 IL 14 Giugno 2011   -   pubblicato in news

PICO e AVIS METTONO LA "QUINTA"

 

PICO e AVIS METTONO LA V°

Grande festa mercoledì 8 Giugno al Palasport di Mirandola per le classi quinte della scuola elementare di Mirandola a conclusione del Progetto Gioco-Sport “Minibasket”, progetto iniziato ben 4 anni fa in classe seconda. Responsabile del Progetto Gioco-Sport in collaborazione con la società Pico Basket 1971 Mirandola è Erika Aleotti, prof.ssa Ed.Fisica e insegnante di motoria presso la scuola elementare di Mirandola, nonché istruttrice minibasket per la società Pico Basket. “ Grande soddisfazione, festa ben riuscita, i ragazzi hanno giocato per ben tre ore, confrontandosi con le altre classi e divertendosi moltissimo –ci racconta Erika- …non potevamo salutarci in modo migliore, sono stati anni splendidi di attività, di crescita per i bambini ma anche personale, ho incontrato maestre splendide con le quali ho instaurato ottimi rapporti”.

Un riconoscimento speciale va al Sig. Libero Montagna, presidente Avis Comunale Mirandola e a tutta l’associazione per aver collaborato e contribuito alla realizzazione della festa del gioco-sport per la scuola regalando ai ragazzi magliette, gadeget e libretti informativi di sensibilizzazione per i ragazzi alla associazione e al volontariato. Si ringrazia anche tutto lo Staff Allenatori della società Pico Basket 1971 Mirandola che ha partecipato alla festa: gli istruttori minibasket Erika Aleotti e Stefano Testi, istruttore minibasket per le frazioni Mortizzuolo e Quarantoli Daniele Galeotti, l’allenatore e responsabile tecnico Luca Barbieri, la giocatrice di basket di serie A2 Giovanna Previati (compagna di squadra di Erika) e il dirigente responsabile Tiziano Aleotti.

Pico Basket 1971