Pico Basket 1971 Mirandola
Pico basket home    Pico basket 1971 Mirandola    storia    Pico basket 1971 Mirandola    squadre    Pico basket 1971 Mirandola    galleria    Pico basket 1971 Mirandola    guestbook    Pico basket 1971 Mirandola    contatti    Pico basket 1971 Mirandola    link    Pico Basket
Immagine Pico basket 1971 Mirandola Immagine Pico basket 1971 Mirandola
Scopri le squadre   Lascia un commento   Vedi le foto
Pico Basket 1971 MirandolaCategorie


Pico Basket 1971 MirandolaStorico News
  ti trovi in News > ESORDIENTI - GRANDE VITTORIA
Pico Basket 1971 MirandolaNews

ESORDIENTI - GRANDE VITTORIA
SCRITTO DA pico basket 1971 IL 8 Marzo 2010   -   pubblicato in news

Domenica 7 marzo, a Castelfranco Emilia, si è giocata la sesta partita del  Campionato Minibasket Categoria “Esordienti”.

 

I nostri ragazzi hanno iniziato l’incontro con la giusta determinazione e grazie ad una difesa particolarmente attenta ed aggressiva ed a buone percentuali nel tiro hanno concluso vittoriosi il primo quarto con il punteggio di 14 – 4.

 

Anche il secondo quintetto schierato in campo dal coach Silvio Moretti ha mantenuto una elevata intensità di gioco, con numerose palle rubate agli avversari e un costante predominio nelle lotte sotto canestro: il secondo quarto si è concluso con il parziale di 14 – 6.

 

Più combattuto il terzo quarto di gara; un arbitraggio un po’ permissivo ha penalizzato la nostra squadra, tecnicamente più preparata ma fisicamente inferiore rispetto agli avversari. Il quarto ha visto comunque la vittoria della Pico Basket per 6 – 5.

 

Anche l’ultimo quarto ha visto il prevalere dei nostri ragazzi con il punteggio di 15 – 8.

 

Punteggio finale: Castelfranco 22 – Pico Basket 49.

 

Alla soddisfazione del coach Moretti e dei giocatori si è aggiunta anche quella dei numerosi genitori presenti che hanno accompagnato i propri figli in questa scomoda trasferta.

 

Buona la prestazione offerta dai nostri lunghi (Cavicchioli, David e Guerzoni) che stanno crescendo partita dopo partita e fanno ben sperare per il prossimo difficilissimo impegno in casa della Polisportiva Sant’Anna di Modena, tuttora imbattuta dopo 6 giornate di campionato.

 

Marcatori: Canossa 2, Soavi 14, Pongiluppi 6, Guerzoni 8, Sferrazza 9, David 2, Cavicchioli 2, Gardinali, Belluzzi, Di Piazza, Tuveri 6.

Pico Basket 1971